Droni ispezionano presunto cerchio nel grano a Venaria

Giunta in redazione la notizia di un ipotetico cerchio nel grano a Venaria Reale in provincia di Torino, lo staff di aereovisone si è tempestivamente messo in volo, con l’intenzione di constatare la veridicità dell’informazione.

Un passaggio rapido in auto (a velocità di crocera) affianco al campo di grano ha suscitato qualche sospetto, effettivamente a velocità si notano i classici dislivelli e irregolarita che un crop cicle presenta abbiamo cosi deciso di sorvolarlo con i nostri droni.

Come si può constatare dal video, possiamo affermare con certezza che non si tratta di un cerchio nel grano troppe irregolarita e nessun simbolismo caratteristico che possa condurre ai famosi crop circle, il ripiegamento delle piante nel campo viene chiamato in gergo allettamento e consiste nella schiacciatura delle piante per azione del vento.

Lo staff di aereovisone ringrazia Dario e Massimo ( direttore del sito segnidalcielo.it da cui ci è giunta linformazione ) per la collaborazione ed invita tutti i lettori a segnalare dove c’è un mistero , Aereovisione farà chiarezza.

Buona visione

Related Posts

comments

leave a comment

You must be logged in to post a comment.